10.2010 – Zeitgeist presenta: Esprit d’escalier

Zeitgeist presenta:
Esprit d’escalier ovvero: la nostra rubrica paraculo.
Cari amici e amiche di MUMBLE: è un periodo difficile.
L’intera redazione di Zeitgeist -composta dal direttore e dalle sue molteplici polarità- sta al momento prestando la sua intera esistenza cosciente, all’annuale vacanza punitiva autunnale, presso una cantina sociale vinicola.
Siamo dunque, da circa un mese, tenuti in ostaggio da gas di fermentazione e grappoli d’uva, che escono finanche dalle fottute pareti; da costanti e irriferibili profanazioni della reputazione di Dio e dei suoi più stretti collaboratori; e infine da rumorose e potentissime pompe idrovore ad uso enologico.
Restando in tema di pompe idrovore, siamo lieti di annunciare il lancio della nostra nuova iniziativa dal nome:

ACCENDIAMO A POTENZA MASSIMA UNA POMPA IDROVORA COLLEGATA A UN SILOS TRABOCCANTE LETAME E PISCIO DI MAIALE IN FACCIA A:
-Tutti i picchiatori e apologeti nazi-fascisti sparsi in giro per l’Europa, da tempo pronti a rientrare prepotentemente in scena. Sapete chi siete e vi preghiamo di accettare il nostro premio, ve ne saremmo grati.
-Tutti i Carli Giovanardi e demagoghi da bocciofila sparsi per l’Italia, con delega a dire cazzate su qualunque cosa, in nome del Padre, del Figlio e del Codice IBAN.
-Ovviamente non ci scordiamo dei nostri evergreen di fiducia: Bruno Vespa e Il Papa.
Siamo pronti ad accoglierli in qualunque momento, qualora interessati all’iniziativa.

Detto ciò vi preghiamo di restare sintonizzati sulle nostre frequenze: stiamo incubando, in attesa del rilascio dalla ‘vacanza’, una strabiliante storia che narra di mostri deformi, imprenditori spregiudicati e un’ineffabile, onnisciente e suprema forma di essenza cognitiva, dedita al turpiloquio. Nel caso non ci abbiate capito un cazzo, tanto meglio.
A risentirci.

Il Direttore, forte dell’appoggio della redazione, augura a tutti voi un buona festa di Tutti i Santi, porgendo omaggio a tutte le persone che a oggi hanno combattuto, con la forza dei sogni, per un mondo migliore, per tutti: “Lunga vita a VOI!!”
E già che ci siamo, per celebrare la Festa dei Morti, la redazione di Zeitgeist rinnova il suo appoggio alla raccolta firme a sostegno delle più imbarazzanti patologie, che ci auguriamo possano affliggere celermente e letalmente, le più inenarrabili parti del corpo di TUTTI i facenti parte della P2, della P3, e per stare sicuri della P4.
A breve verranno comunicati i dettagli dell’iniziativa e della maratona malefica in corso di preparazione.
Per quanto noi potremmo ignorare molte delle cause che ci spingono ad augurare cose del genere, i diretti interessati, non temete, le conoscono perfettamente. Se la vostra etica è disgustata da tutto ciò… beh, provate a chiedere in giro. Vi farete un’idea.

-Non l’avreste mai detto vero?-

Giacomo Prestige

Tags from the story
, ,
More from giacomo prestige

10.2010 – Zeitgeist presenta: Esprit d’escalier

Zeitgeist presenta: Esprit d’escalier ovvero: la nostra rubrica paraculo. Cari amici e...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *