Un appuntamento politico anomalo

Riceviamo e pubblichiamo un invito da parte di Luca Gherardi, vicesindaco di Camposanto (MO) per un’iniziativa interessante ed ecumenica, organizzata da un gruppo di giovani amministratori locali ed esponenti di partito o di movimento della bassa modenese.
Si tratterà di una chiacchierata informale intorno ai temi che più interessano l’agenda politica locale e nazionale, senza le tradizionali formalità di un convegno e aperta a tutti. Chissà che, radunando espressioni politiche di diverse parti e partiti, non ci si riesca finalmente a confrontare a viso aperto e con onestà su problematiche spinose, le stesse che purtroppo non si riescono ad affrontare nemmeno alle riunioni di circolo. Modererà il convivio Roberta De Tomi (Gazzetta di Modena e Gazzetta di Mantova).

Ciao a tutti,
poche righe per invitarvi all’iniziativa abbastanza originale e dall’esito tutt’altro che scontato che abbiamo deciso di proporre tutti insieme e che trovate nel volantino!
Niente palchi, né comizi, né microfoni: semplicemente alcuni giovani impegnati in politica che vogliono confrontarsi fra loro e soprattutto con chiunque vorrà partecipare alla chiacchierata!
Parleremo di politica ma soprattutto tenteremo di testimoniare un impegno, anzi diversi tipi di impegno nel nostro piccolo, per convincere noi stessi e chi ci ascolta che non fa tutto schifo e che se tutti insieme – ciascuno dal proprio punto di vista – contribuiamo, non è poi così impossibile sognare e soprattutto realizzare un futuro migliore.
Vi aspettiamo venerdì 25 novembre alle 22 a San Felice s/P, presso il ristorante Pasteggio a Livello che sarà aperto appositamente per noi.
A presto!

More from giacomo vincenzi

[Bianco & Nero] Il panda dell’editoria

R: Sottobosco A: Davide Rocco Capalbo Da fini osservatori dell'ambiente attenti alla...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *