Trovarobato / Audioglobe
Co-Fondatore dei Franklin Delano, Blake/e/e/e e membro aggiunto negli ultimi tour dei A Toys Orchestra, Paolo Iocca aKa Boxeur The Coeur si presenta con il suo primo album solista: November Uniform.
Registrato con Shannon Fields (Stars Like Fleas, Family Dynamics, Leverage Models) e prodotto dalla Famosa Etichetta Trovarobato, November Uniform è un burroughsiano cut-up di citazioni che abbracciano gli ultimi cinquant’anni della musica contemporanea, andando dai Pink Floyd era Piper At Gates Of Dawn alla Madchester degli Happy Mondays, passando naturalmente dagli Animal Collective dei giorni nostri.
Un artigiano del Collage Paolo Iocca, che sguazza in territori, musicalmente, quasi agli antipodi destreggiandosi con una leggiadria ispirata da una raffinatissima sensibilità musicale. Un ottimo esordio quindi per Boxeur The Coeur: seppur derivativo in alcuni casi, November Uniform è il disco d’esordio che chiunque vorrebbe scrivere. Consigliatissimo. BoNba
La copertina del disco è stata realizzata da Luca Domeneghetti, che in passato ha firmato numerose “quarte” per Mumble:. A lui e al Boxeur vanno i nostri complimenti! (ndr)
TRACKLIST
01 – Forewords
02 – Our Glowing Days
03 – Essay On Holography
04 – The Secret Abilities
05 – Low Tide Lost At Sea
06 – Stormily Reassuring
07 – Dusk Jockey
08 – Immortal Bliss
09 – A Minimal Anthem
10 – An Angel Was Seen On The Crime Scene
6 Comments