Torna Will Ferrell E Stavolta E’ Un Candidato A Sorpresa

 

Il 20 settembre esce nelle sale italiane la commedia “The Campaign – Candidato a sorpresa” che distrugge politica, religione e media in piena campagna elettorale USA.

TRAILER ” The Campaign – Candidato a Sorpresa”

Will Ferrell questa volta è Cam Brady, candidato alle elezioni degli Stati Uniti. Non conosce la sconfitta, nessuno ha mai avuto il coraggio di sfidarlo.

Quest’anno però spunta a sorpresa un altro candidato: Marty Huggins, alias Zach Galifianakis, lo sfigato qualunque che “non sa mai se tirare o spingere quando apre una porta”.

La campagna elettorale è aperta: contro Will Ferrell, che ricorda il miglior Ron Burgundy in Anchorman con un pizzico di quel Frank La Tanica che non si può mai non citare quando si parla di Commedia Trash made in USA, quel Zach Galifianakis con un curriculum invidiabile grazie alla magistrale interpretazione di Alan, il genero dello sposo in “Una notte da Leoni”.

Il tutto viene diretto sotto lo sguardo attento di Jay Roach, l’ideatore di “Austin Powers” e produttore diBorat – Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan”.

 

More from pierpaolo salino

DISARCIONATO

Questa sera alle ore 21.00 il Cavaliere Silvio Berlusconi si è dimesso...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *