Poco più di due settimane al voto.
Concitazione massima.
Esposizione massima dei rappresentanti delle coalizioni, ma anche dei tanti candidati che riempiono le liste dei partiti in lizza.
Per chi ha deciso di arrivare a questa tornata elettorale con un bagaglio di informazioni bello fornito, le agende dovrebbero essere già decisamente piene, ma vi consigliamo di liberare una piccola finestra per lunedì 11 febbraio.
In quella data, presso il COC (Centro Operativo Comunale) di Finale Emilia in via Monte Grappa, dalle ore 20.45, in collaborazione con Finale News 24, vi proporremo PROVE DI DIALOGO – Obbiettivo ricostruire l’Emilia.
Il nostro Pierpaolo Salino e Francesco Dondi chiederanno ai candidati quali sono le proposte concrete che, in caso di elezione, porteranno in Parlamento per aiutare il nostro territorio a superare le grandi difficoltà causate dal sisma della primavera scorsa, tuttora persistenti e che necessitano di provvedimenti seri e realizzabili.
Saranno con noi:
– Giuditta Pini (PD), candidata alla Camera e Segretaria Provinciale Giovani Democratici
– Massimo Mezzetti (SEL), candidato al Senato e Assessore Regionale alla Cultura
– Fabrizio Toselli (PDL), candidato alla Camera e Sindaco di Sant’Agostino (FE)
– Raimondo Soragni (SCELTA CIVICA per Monti), candidato al Senato
– Vittorio Ferraresi (M5S), candidato alla Camera
– Claudio Grassi (RIVOLUZIONE CIVILE), candidato alla Camera
La durata degli interventi dei candidati verrà scandita su uno schermo visibile a tutti. Inoltre, durante l’incontro, il pubblico potrà formulare domande dirette o tramite SMS che appariranno sullo schermo, e che saranno poi moderate dai conduttori e poste ai candidati.