Chi di web ferisce, di web perisce. Sulla pagina Facebook del MoVimento 5 Stelle Imperia una serie di fotografie documenta il bagno di folla durante l’ultimo comizio di Beppe Grillo a Savona: una di queste, una bella panoramica della folla, ritrae persone due volte, fa spuntare palazzi dove non ce ne sono e con uno strano processo di mitosi moltiplica i militanti.
Dopo che Grillo si è rifiutato di farsi intervistare da SkyTg24, rivendicando la manipolazione da regime dei media nazionali e tuonando che un “altro modo” di fare campagna elettorale è possibile, impazza sul web la polemica: “qui si rischia di fare come PD e PDL che fanno “gazzosa” per moltiplicare i 4 gatti presenti” o ancora ” se usate photoshop almeno fatelo bene!”.
Molti si chiedono poi perché la foto non sia stata ancora rimossa dalla pagina del partito, visto che potrebbe avere un effetto boomerang sulle tante immagini che circolano in internet delle piazze strapiene che acclamano Grillo (a dover di cronaca si segnala comunque una grossa partecipazione alla manifestazione del Movimento 5 Stelle che si è tenuta a Savona e di cui la “foto” incriminata fa parte).
Tra meno di una settimana si andrà a votare e vale il vecchio detto: nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli.
Avete per caso un link a questa foto?
Cara Elli,
la foto si trova sulla pagina facebook del MoVimento 5 Stelle Imperia. In ogni caso ecco il link diretto http://www.facebook.com/photo.php?fbid=210938269051849&set=a.210938195718523.71017.194460874032922&type=1&theater
Saluti e grazie per seguirci
Pierpaolo