Beppe Grillo a Savona ci vede doppio

Chi di web ferisce, di web perisce. Sulla pagina Facebook del MoVimento 5 Stelle Imperia una serie di fotografie documenta il bagno di folla durante l’ultimo comizio di Beppe Grillo a Savona: una di queste, una bella panoramica della folla, ritrae persone due volte, fa spuntare palazzi dove non ce ne sono e con uno strano processo di mitosi moltiplica i militanti.

Dopo che Grillo si è rifiutato di farsi intervistare da SkyTg24, rivendicando la manipolazione da regime dei media nazionali e tuonando che un “altro modo” di fare campagna elettorale è possibile, impazza sul web la polemica: “qui si rischia di fare come PD e PDL che fanno “gazzosa” per moltiplicare i 4 gatti presenti” o ancora ” se usate photoshop almeno fatelo bene!”.

Molti si chiedono poi perché la foto non sia stata ancora rimossa dalla pagina del partito, visto che potrebbe avere un effetto boomerang sulle tante immagini che circolano in internet delle piazze strapiene che acclamano Grillo (a dover di cronaca si segnala comunque una grossa partecipazione alla manifestazione del Movimento 5 Stelle che si è tenuta a Savona e di cui la “foto” incriminata fa parte).

Tra meno di una settimana si andrà a votare e vale il vecchio detto: nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli.

 

More from pierpaolo salino

Domenica alle 17.00 Da Tua Nonna!

Quando il 4 Marzo di quest'anno li avevamo visti all'opera non potevamo...
Read More

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *