Giovanardi: Ilaria Cucchi strumentalizza

Il lupo perde il pelo ma non il vizio: questa volta nelle mire di Carlo Giovanardi finisce la sorella di Stefano Cucchi, il ragazzo deceduto in carcere in circostanze quantomeno “oscure” nell’ottobre del 2009.

Ai microfoni di Radio24, Giovanardi ha infatti dichiarato che Ilaria Cucchi, candidata per Rivoluzione Civile – una delle poche personalità che provengono davvero dalla società civile e non da partiti della sinistra radicale – sta sfruttando politicamente la tragedia del fratello. L’ex ministro ha inoltre definito gli agenti sotto processo per la morte di Cucchi “tre poveri agenti massacrati da quattro anni”.

Dopo le famose dichiarazioni sul deposito del gas che doveva sorgere nei pressi di Rivara, dopo le dichiarazioni sulle coppie gay che hanno provocato indignazione e scalpore e la tanto discussa “limonata collettiva” a Modena, dopo le dichiarazioni sull’impossibilità che un missile potesse aver colpito il DC9 in volo su Ustica, l’onorevole Giovanardi dovrebbe cercare di moderare le sue dichiarazioni.

Speriamo ci riesca nella prossima legislatura: l’onorevole infatti viene ricandidato come capolista nella lista del PDL, il che vuol dire che fra meno di un mese tornerà tranquillamente a occupare il suo posto in Parlamento, come rappresentante del territorio modenese.

Un rappresentante di cui andare orgogliosi…

More from pierpaolo salino

DOVE OSANO I FENICOTTERI

di Pierpaolo Salino Tg1, ore 20.00. Il nuovo volto del telegiornale della...
Read More

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *