A Camposanto per dire grazie

Se dici grazie – 16 marzo, 2013 ore 19:30
Sala Donatori di Sangue/Fermata 23 (Camposanto)

Una serata all’insegna della condivisione e della solidarietà. Così hanno pensato di salutare l’imminente (e quanto mai atteso) arrivo della primavera i ragazzi di Fuori TV, Il Rasoio, mumbleduepunti, Fermata 23 e Gruppo Intercultura Sassuolo, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Camposanto.

La serata si aprirà con una cena interculturale a base di piatti multietnici preparati dai partecipanti stessi: un bring your own food fatto in casa che permetterà anche ai più tradizionalisti di assaggiare prelibatezze di altri paesi.

Seguirà una breve presentazione del libro Fratture. Storie dal Sisma e la proiezione dell’omonimo documentario, girato in gran parte a Camposanto in seguito al sisma dello scorso maggio. Al termine del filmato, l’editore Elis Colombini consegnerà la prima tranche dei ricavati delle vendite del libro al sindaco di Camposanto, Antonella Baldini, per il progetto Adottiamo le scuole.

Inoltre, nel corso della serata verranno raccolti fondi e medicinali in favore di Time4Life, un’associazione di volontariato che opera nei campi profughi siriani.

E per chi avesse voglia di fare tardi in compagnia, la serata proseguirà con la musica di DJ Reska sulla pista da ballo della Fermata 23.

 

More from pepito sbarzeguti

[Imprimatur] Ho fatto sesso con Cindy Crawford

Pietro Terzi La Piattaforma Ha ancora senso scrivere di porno in un’epoca...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *