Tutto Molto Bello: la musica indipendente si mette in gioco

Avete mai sognato di vedere i vostri beniamini in calzoni corti e scarpe tacchettate darsele di santa ragione su un campetto di calcio?

Avete mai sognato di vedere i vostri beniamini in calzoni corti e scarpe tacchettate darsele di santa ragione su un campetto di calcio? Allora questa è la vostra occasione.

Il 14 e 15 settembre, nei campi del dopo lavoro ferroviario di Bologna in via Sebastiano Serlio, si terrà la terza edizione di Tutto Molto Bello, l’unico e inimitabile torneo di calcetto per etichette indipendenti. Organizzato dai ragazzi e le ragazze di Sfera Cubica e uno tra i principali eventi del cartellone estivo di Bè – Bolognaestate, Tutto Molto Bello vedrà quest’anno 24 squadre – l’anno passato erano 16 – combattere per rubare lo scettro di campione ai Promoter All Stars.

Sei i gironi: Maracanà, San Siro, Atzeca, Camp Nou, Wembley e Gong Ti, tutti nomi di stadi famosi e che hanno ospitato le partite più gloriose di questo sport. Non solo calci al Tutto Molto Bello vol.3, ma anche tanta musica: si esibiranno infatti tanti nomi belli della nostra musica, da Mamavegas a The Crazy Crazy World of Mr Rubik passando per Saluti da Saturno, uno dei dischi più interessanti degli ultimi mesi. Ci sarà anche Tutto Molto Party che ospiterà i set degli Eterea Post Bong Band, di Cosmo e Alessio Bertallot. Giusto per non farci mancare nulla.


Che aggiungere? Ci vediamo sabato 14 settembre al DLF!

Questo il programma dei concerti:

Sabato 14 settembre

Girless & The Orphan
Losburla
C+C=Maxigross
The Rust & The Fury
Saluti Da Saturno
Nicolò Carnesi

Domenica 15 settembre

Matteo Toni
Joycut
The Sleeping Tree
Cabeki
Mamavegas
The Crazy Crazy World of Mr Rubik

More from andrea murgia

Lee Ranaldo

Between The Times and The Tides Matador Records Chi si aspettava le...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *