Tutto Molto Bello: la musica indipendente si mette in gioco

Avete mai sognato di vedere i vostri beniamini in calzoni corti e scarpe tacchettate darsele di santa ragione su un campetto di calcio?

Avete mai sognato di vedere i vostri beniamini in calzoni corti e scarpe tacchettate darsele di santa ragione su un campetto di calcio? Allora questa è la vostra occasione.

Il 14 e 15 settembre, nei campi del dopo lavoro ferroviario di Bologna in via Sebastiano Serlio, si terrà la terza edizione di Tutto Molto Bello, l’unico e inimitabile torneo di calcetto per etichette indipendenti. Organizzato dai ragazzi e le ragazze di Sfera Cubica e uno tra i principali eventi del cartellone estivo di Bè – Bolognaestate, Tutto Molto Bello vedrà quest’anno 24 squadre – l’anno passato erano 16 – combattere per rubare lo scettro di campione ai Promoter All Stars.

Sei i gironi: Maracanà, San Siro, Atzeca, Camp Nou, Wembley e Gong Ti, tutti nomi di stadi famosi e che hanno ospitato le partite più gloriose di questo sport. Non solo calci al Tutto Molto Bello vol.3, ma anche tanta musica: si esibiranno infatti tanti nomi belli della nostra musica, da Mamavegas a The Crazy Crazy World of Mr Rubik passando per Saluti da Saturno, uno dei dischi più interessanti degli ultimi mesi. Ci sarà anche Tutto Molto Party che ospiterà i set degli Eterea Post Bong Band, di Cosmo e Alessio Bertallot. Giusto per non farci mancare nulla.


Che aggiungere? Ci vediamo sabato 14 settembre al DLF!

Questo il programma dei concerti:

Sabato 14 settembre

Girless & The Orphan
Losburla
C+C=Maxigross
The Rust & The Fury
Saluti Da Saturno
Nicolò Carnesi

Domenica 15 settembre

Matteo Toni
Joycut
The Sleeping Tree
Cabeki
Mamavegas
The Crazy Crazy World of Mr Rubik

More from andrea murgia

Santobarbaro – Navi

Cosabeat studio / Sfera Cubica Elettronica, kraut, new-wave…  A distanza di due...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *