#msk2yrs – Museek compie due anni e festeggia in grande stile

Sono passati due anni da quando Museek ha visto la luce, e negli uffici della label, nostra beniamina, hanno deciso di fare le cose in grande per celebrare il secondo genetliaco.

In realtà i festeggiamenti ci sono stati un mesetto fa – sì, siamo in ritardo un po’ su tutto, ultimamente, consapevoli che ai belli si perdona tutto – ma il regalo che hanno fatto ai loro followerz è ancora so fresh and so clean, che manco gli Outkast.

La compilation dei due anni di vita deve finire dritta sui vostri Ipod, telefoni e device vari, ché da quando l’anno è iniziato poco altro è uscito di meglio. Contiene la crema della crema degli artisti della scuderia targata Jay Paguro: Comakid, DJ Rocca, Groovekingsley, Daddario, DJ Cecc & the mighty, mighty Caribbean House, nuovo progetto di Billy Bogus (Pizzico, Nang), Federico Bologna (Technogod) e Cristiano Santini (membro fondatore dello storico gruppo industrial bolognese, Disciplinatha).

Senza sensazionalismi, si può dire che se in Italia il circuito dell’elettronica underground fosse seguito e avesse le stesse possibilità di diventare mainstream come accade in altri paesi, gran parte dei nomi di questi produttori li vedreste rimbalzare senza soluzione di continuità di blog in blog, di rivista in rivista, di cartellone festivaliero in cartellone festivaliero.

In tutto, tra remix e inediti, si arriva alle nove tracce.

Cosmic, mental, bass, downtempo, ritmiche ipnotiche, bassi avvolgenti, tutto quello che serve per viaggiare in prima, senza spendere un euro.

O meglio: spendendo ciò che ritenete più opportuno, ma – plz – non fate le zecche da scarico gratuito, per poi fiondarvi a discorrere della povertà della scena italica, nei vostri salotti social favoriti.

More from donato gagliardi

12.2009 – Meet me halfway

di donato gagliardi. Sì, sei tu. Certo che sei tu. E’ una...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *