SBTRKT (e molti altri) @ Outlook 2015!

Ci siamo! La line up definitiva di Outlook 2015 è stata resa nota e anche quest’anno ci ha lasciati stravolti.

Alla già folta schiera degli artisti in cartellone per il concerto di apertura che si terrà nell’Arena di Pula, il 2 settembre (Jurassic 5, Roni Size e Gentleman’s Dub Club) si aggiunge Mr.Aaron Jerome, aka SBTRKT.

SBTRKT emerge nel 2009 nella scena dubstep/bass inglese. Suscita da subito grande clamore, non solo per la qualità estrema delle sue produzioni, ma anche per il modo in cui si presenta ai suoi live: perennemente coperto da maschere tribali (SBTRKT = subtract, sottrai il superfluo. Ingegnoso). A suon di remix di Goldie, Radiohead, Basement Jaxx, Darwin Deez, si guadagna pienoni ai suoi set e lodi di critica. Nel 2011 esce finalmente col suo primo album in studio (SBTRKT), che oltre a finire in classifica in vari paesi, si becca voti altissimi su tutte le bibbie della electro mondiale. Nel 2014 ripete il successo con Wonder Where We Land, a cui fa seguire un tour da tutto esaurito.

SBTRKT non è l’unico nuovo nome annunciato. Sui palchi croati si esibiranno anche Beenie Man (niente di meno), Shinehead and Legal Shot Sound, Oneman, DJ Hype, The Bug ‘Acid Ragga Live,’ Renegade Hardware 20 feat Loxy & Ink, Bad Company UK.

In altre parole: don’t miss.

More from pepito sbarzeguti

Cannabis verso la legalizzazione? Il percorso è iniziato

di Redazione Si chiama cannabislegale.org il portale in costruzione dedicato all'iniziativa proposta...
Read More

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *